La verità sul bodybuilding naturale

Nel corso dei decenni, il bodybuilding si è evoluto enormemente, ma generalmente si comprende che ci sono due principali fazioni o filosofie dello stile di vita; bodybuilding naturale e bodybuilding farmaceutico. Intorno al tempo in cui l’uso di droghe è entrato nell’arena sportiva, le linee tra i due erano più sfocate e non era particolarmente facile individuare un atleta potenziato. Oggi, tuttavia, la linea tra i due può essere definita più chiaramente. Coloro che prendono l’alternativa chimica hanno perfezionato le combinazioni di dosaggio per sviluppare muscoli che superano di gran lunga anche i più dotati dei sollevatori naturali. Basta guardare uno spettacolo di bodybuilding naturale e confrontare i concorrenti con la loro controparte professionale, è facile vederli come sport completamente diversi, che sono davvero.

Tutte le associazioni di bodybuilding promuovono il bodybuilding naturale, ma raramente è praticato dai migliori bodybuilder del mondo. In effetti, nessuno di quelli al culmine del bodybuilding competitivo sono culturisti naturali. L’IFBB Mr. Olympia, considerato da molti il ​​più grande titolo di bodybuilding al mondo, è un eccellente esempio di bodybuilding farmaceutico.
Should you have just about any inquiries regarding where in addition to tips on how to employ Migliori Proteine in Polvere, you possibly can e-mail us with our internet site.
Nel bodybuilding competitivo, sembra che vincere abbia tutto a che fare con il modo in cui giochi. Prodotti farmaceutici come diuretici, ormone della crescita, beta-bloccanti, insulina, EPO, anfetamine, steroidi e innumerevoli altre sostanze dopanti sono la regola, non l’eccezione. Una cosa che viene spesso ignorata è il danno che può derivare dall’uso di queste sostanze.

Il bodybuilding naturale è un’arte e una scienza. L’obiettivo è quello di creare un corpo bello da vedere, resistente, forte, aggraziato, flessibile, snello e altamente funzionale. Il bodybuilding naturale rappresenta un fenomeno positivo che dà la vita. È una forma di allenamento che crea e preserva forma, funzione e salute. Bodybuilding naturale utilizza esercizio fisico, integratori alimentari e una dieta sana per migliorare la funzione immunitaria e aumentare la resistenza alle malattie degenerative. Ad ogni ripetizione, le cellule vengono irrigate con ossigeno vitale e micronutrienti. I rifiuti vengono rimossi in modo efficiente e rapido. Se praticato correttamente, non distrugge o elimina. Aggiunge molto più della simmetria e della qualità muscolare, ma ti dà benefici oltre a ciò che può essere visto ad occhio nudo.

Il bodybuilding naturale rappresenta l’elemento più vero del bodybuilding richiedendo uno stile di vita pulito che promuova il raggiungimento di una salute ottimale. Una salute ottimale ci offre l’opportunità e la comprensione di definire i nostri obiettivi e la motivazione necessaria per raggiungerli. Una volta veramente bene, siamo in grado di adattarci al cambiamento e allo stress senza danni significativi. Una persona sana è ben nutrita e fisicamente in forma dentro e fuori.

Coloro che sollevano pesi o usano il proprio corpo come resistenza per raggiungere qualsiasi grado di tono muscolare, forza o potenza sono impegnati a “costruire” il proprio corpo. Questa pratica ha numerosi nomi: modellamento del corpo, scultura del corpo, allenamento della resistenza, sollevamento pesi, allenamento con i pesi o allenamento. Qualunque cosa tu lo chiami, se pompi ferro sei in qualche misura bodybuilding. I bodybuilder a livello di competizione portano semplicemente lo stesso processo di allenamento e dieta a un livello estremo.

Il bodybuilding naturale evita qualsiasi sostanza chimica o sostanza tossica. Gli atleti naturali evitano le sostanze vietate per due motivi. In primo luogo, le regole del bodybuilding naturale affermano chiaramente che non sono consentite e, in secondo luogo, attraversare la linea farmaceutica riduce la salute e la salute è ciò che fa il bodybuilding naturale. Pertanto l’uso distruttivo di farmaci che migliorano le prestazioni è ritenuto inaccettabile.

L’idea del bodybuilding naturale è di sfruttare al massimo il tuo potenziale genetico utilizzando integratori, allenamento e alimenti di alta qualità. La salute non è mai compromessa per valore estetico; piuttosto l’estetica viene modificata in risposta all’esercizio controllato eseguito fedelmente e sempre progressivamente. Ciò crea una causa ed un effetto naturali, facilitati da un lavoro duro e intelligente e da una costante vigilanza. Il bodybuilding biologico ci offre l’opportunità di metterci alla prova, superare noi stessi e dimostrare il nostro potenziale. Non si tratta di apparire meglio di chiunque altro. Lo stile di vita incoraggia il benessere e fornisce un mezzo affidabile per estendere la durata della salute.